Chi Sono

Il mio nome è Tania Giannecchini e fin da piccola ho sentito di avere una missione nella vita e oggi ve la voglio raccontare.

Partiamo dall’inizio.

La mia infanzia viene caratterizzata da un evento doloroso legato alla figura di mio padre che viene a mancare all’età di soli 33 anni dopo alcuni anni di malattia.

Credo che quello sia stato il primo vero spartiacque della mia vita (ce ne sono stati altri) e li mi sono resa conto che la mia missione era quella di aiutare e sostenere energeticamente e psicologicamente la mia famiglia, seppure io fossi ancora molto giovane.

Era una situazione davvero emergenziale, e io, che all’epoca avevo 10 anni, mio fratello di 2 anni e mia mamma provavamo a ricominciare.

Ho compreso subito che la mia vita non sarebbe stata più come prima ma c’erano delle cose che sentivo di potevo fare per aiutare la mia famiglia e così mi sono fatta carico di nuove responsabilità e quello che facevo era per me la cosa più naturale del mondo

Ovviamente questo nel tempo ha portato alla luce il suo lato disfunzionale per aver messo da parte la mia Tania bambina ed essermi fatta carico di situazioni troppo grandi per la mia età.

Così ho iniziato a lavorare su di me frequentando seminari di costellazioni familiari e gruppi di meditazione, di rebirthing, laboratori di psicomagia, tutto ciò per guarire il mio mondo interiore.

E così un pezzo dopo l’altro ho iniziato a ricostruire me stessa e così facendo mi sono resa conto del grande bagaglio di esperienze che avevo accumulato e che la missione era davvero quella di portare aiuto al prossimo ma partendo in primis dall’amore e dalla cura per me e oggi questo faccio, aiuto le persone a guarire la loro anima facendole ricominciare da sé stesse.

Gli strumenti che uso sono frutto di tutte le esperienze che ho fatto sul campo unite alla conoscenza della Naturopatia, dei fiori di Bach, della pranoterapia, della cristallo terapia e della numerologia Pitagorica; in particolare i numeri grazie al loro simbolismo si sono dimostrati subito in grado di essere un tramite per portare consapevolezza nel mondo interiore delle persone.

Ed ecco da dove nasce il mio metodo, che ho chiamato Numerologia per l’Anima che è un metodo sinergico.